Eventi - 30 novembre 2015, 10:52

Bordighera: successo e tante idee natalizie dopo la presentazione del libro “Le Atmosfere di Madame est servie”

Nel clima di vera fiaba, che ha pervaso le 60 persone presenti, è stato presentato il libro di Caterina Reviglio Sonnino

Si è svolto ieri a Bordighera, presso l’Istituto Internazionale Studi Liguri “Sala Mariani”, l’evento per la presentazione del nuovo libro di Caterina Reviglio SonninoLe Atmosfere di Madame est servie”.

In un'atmosfera natalizia e delicata, le intervenute si sono immerse nel clima di vera fiaba, che ha pervaso le 60 persone presenti, lasciando un senso di letizia, pace ed aspettativa del prossimo Natale.

Una precisa e dotta spiegazione circa l’addobbo tavole natalizie, ha introdotto la presentazione del libro, che ha stupito e fatto la felicita’ degli acquirenti che hanno pensato anche ai prossimi regali.

Il pomeriggio si è concluso con un aperitivo natalizio offerto dalla Casa Editrice Liber Faber. L'organizzazione ringrazia la Direttrice degli Studi Liguri, Prof. Daniela Gandolfi per la disponibilita’ dei luoghi e la cortese presenza della Prof. Franca Porra’, attenta e gentile durante la giornata di ieri. Infine un ultimo ringraziamento da parte delle organizzatrici, viene posto ad Elena Zunino de “Il Gambo” di Bordighera, che ha addobbato la sala.



C.S.