Il Presidente dell'Associazione Matuzia Nostra ci scrive per segnalarci una situazione di degrado in via P. Agosti:
“Caro Direttore,
questa è la situazione di ogni mattina in via P. Agosti. Non e`piu`sostenibile tutto questo. Siamo contenti che ci facciano passare la banda da qui, ma noi vorremmo le telecamere anche per debellare questa inciviltà.”