Al Direttore - 05 settembre 2015, 09:44

Sanremo: degrado e rifiuti abbandonati in via P. Agosti, la segnalazione del Presidente di 'Matuzia Nostra' Alessandro Condò

Il Presidente dell'Associazione Matuzia Nostra ci scrive per segnalarci una situazione di degrado in via P. Agosti.

Il Presidente dell'Associazione Matuzia Nostra ci scrive per segnalarci una situazione di degrado in via P. Agosti:

“Caro Direttore,

questa è la situazione di ogni mattina in via P. Agosti. Non e`piu`sostenibile tutto questo. Siamo contenti che ci facciano passare la banda da qui, ma noi vorremmo le telecamere anche per debellare questa inciviltà.”

Direttore