Al Direttore - 20 luglio 2015, 13:56

Diano Marina: degrado e sporcizia vicino ai cassonetti, la segnalazione con foto di un lettrice

Caterina si chiede il perchè l'amministrazione non intervenga a porre rimedio a tale situazione

“Come è possibile andare avanti così? Che ci sia gente ignorante e poco civile in giro, è risaputo… ma ai nostri amministratori e al nostro Sindaco fa piacere una scena del genere?? Possibile che non si possa rimuovere giornalmente questo sudiciume? Senza calcolare i topi e i gatti (insieme) che nelle ore notturne rovistano tra i bidoni... Liberiamoci di quella società che non fa bene il suo lavoro!

Caterina T.”.

Redazione