Eventi - 12 giugno 2015, 16:58

Imperia: il 19 e 20 giugno l'anteprima di Thriller 2015, lo show omaggio a Michael Jackson

Due giorni all'insegna dello spettacolo.

Venerdì 19 giugno, dalle 21.30, in avanti grande serata informale per pre-anteprima nazionale&mondiale di Thriller, prodotta da Sony e coprodotta da Columbia pictures, e ci sarà la presentazione delle foto del backstage che è stato realizzato dal direttore di fotografia Gianni Scevola, mentre la regia della parte italiana è del maestro luca Aschero con coreografie della moglie Marcella Coslovich e della seconda coreografa Daniela Gasparini. La serata sarà ad entrata libera, presso Yacht Style a Borgo Marina di Imperia Porto Maurizio.

Il 20 giugno, alle ore 21, presso l'auditorium multimediale della camera di commercio grande serata di gala per l'anteprima nazionale & mondiale di thriller 2015. "In euro streamig live, in diretta via web in più di 50 paesi collegati, con siti di danza e musica, ospiti d' onore, video privati di Michael mai visti prima, ballerini.. E tributi  musicali con Ilaria Gazzano, Simone Mazzone e Lorenzo Lajolo in onore e omaggio a Michael, il tutto sarà ad entrata libera dalle ore 20,45 inizio serata alle 21 presenterà Francesco Fiducia, regia tecnica sarà di Cesare Cougn e direzione artistica dell'evento ancora una volta sarà di Luca Aschero e Marcella Coslovich, e ovviamente la presentazione del videoclip che tutti aspettano "thriller" 2015!" - raccontano gli organizzatori.  

"Chi volesse poi stare con noi ancora dopo la cerimonia, ci sarà il Party finale per tutt! Artisti, ballerini, cantanti, figuranti e tutti quelli che vorranno stare con noi saremo alla discoteca capanne 2.0 a Borgo Prino porto Maurizio, Imperia! - ricordano ulteriormente - La serata presso auditorium sarà per tutti in abito da sera, preferibilmente come detto da Sony, e sarà allestita una grande scenografia multimediale con molti monitor, sponsorizzati da My TV! Mediastore Imperia".

Francesco Li Noce