Cronaca - 01 dicembre 2014, 11:47

Ventimiglia: 50enne di Camporosso imbratta l'auto dell'ex datore di lavoro, denunciato dai CC

L'uomo ha imbrattato l'auto, di proprietà di un suo ex datore di lavoro che, secondo il 50enne gli doveva ancora dei soldi.

Un 50enne di Camporosso, C.E., è stato denunciato per deturpamento ed imbrattamento di una Citroen Berlingo, parcheggiata in corso Limone Piemonte.

Questo contenuto è riservato agli abbonati

Accedi

Non sei ancora abbonato? Clicca qui

Carlo Alessi