Eventi - 21 novembre 2014, 09:51

Imperia: domani termina il il Convegno "Perseguitato per vendetta – la tutela psicolegale del lavoratore mobbizzato"

Realizzato dall'Associazione No Mobbing Onlus di Imperia, fondata nel 2012 da Salvatore Masuzzo.

Si concluderà con l'incontro domani, dalle 16 alle 18.30 presso il Centro Culturale Polivalente di P.zza Duomo, Imperia,  il Convegno "Perseguitato per vendetta – la tutela psicolegale del lavoratore mobbizzato", realizzato dall'Associazione No Mobbing Onlus di Imperia, fondata nel 2012 da Salvatore Masuzzo.

In occasione di questo quarto e ultimo incontro verranno approfonditi alcuni aspetti della tematica, in particolare: per la parte psicologica il Dr. G. Manera darà indicazioni pratiche su quelle che possono essere le possibili soluzioni-reazioni in caso di mobbing; per la parte legale l'avvocato A. Micali, prendendo spunto dalla giurisprudenza più recente in materia, tratterà i vari tipi di danni e l'onere della prova. Ampio spazio sarà lasciato ai partecipanti per domande ed approfondimenti, nonché per l'eventuale esame di casi concreti. La partecipazione è gratuita e aperta a tutti.

Il Consiglio Direttivo dell'Associazione ringrazia tutti i relatori, intervenuti in occasione dei quattro incontri, il CE.S.P.IM. Centro Servizi per il Volontariato della Provincia di Imperia, in persona del Presidente Dott. M. Lupi, per aver finanziato il progetto e il Comune di Imperia, per la concessione dei locali. A fine giornata verranno consegnati ai partecipanti gli attestati di partecipazione.

Per maggiori informazioni è possibile contattare l'Associazione No Mobbing ai seguenti recapiti: Tel: 3889987416, nomobbingassoc@libero.it.

Gloria Crivelli