Eventi - 01 novembre 2014, 10:26

Arma di Taggia: 'Zucca, Amore e Fantasia' un altro passo dell’Associazione Palo libera Tutti ieri sera al Clipper

Un’atmosfera suggestiva e romantica accompagnata da un’ottima cena quella di ieri sera al Clipper di Arma di Taggia.

“Zucca, Amore e Fantasia” un altro passo dell’Associazione Palo libera Tutti  al Clipper di Arma di Taggia. per ribadire che amare se stessi è fondamentale ed aiuta a  reagire alla violenza psichica coniugale.

Un’atmosfera suggestiva e romantica accompagnata da un’ottima cena quella di ieri sera al Clipper di Arma di Taggia. La cena organizzata dall’associazione Palo Libera Tutti  è un altro passo per ribadire il concetto che “ il volersi bene inteso come amare se stessi e prendersene cura, è il primo passo per uscire dalla cella della violenza psichica coniugale; una forza che deve partire dalla consapevolezza che ogni essere umano ha il diritto di essere amato alla pari e non maltrattato e violentato psicologicamente in modo ossessivo e gravemente nocivo”.

 I simpatizzanti ed i soci della PLT  si preparano al grande evento del 25 Novembre ( giornata mondiale contro la violenza sulle Donne)  al Victory  Morgana Bay di Sanremo, che vedra’ coinvolti personaggi di spicco della  Magistratura e delle Istituzioni Politiche.

“Ogni piccolo incontro fa muovere grandi passi  “afferma il Presidente PLT  proseguendo  “temi cosi profondi , dolorosi ed importanti vanno trattati come il nostro Statuto prevede..attraverso l’arte, la musica, la convivialità, la creatività”

Chiunque volesse aderire all’Associazione puo’ farlo attraverso la pagina fb: Palo Libera Tutti  ed avra’ tutte le informazioni.

C.S.