Attualità - 15 ottobre 2014, 14:21

Sanremo: fino a giovedì 30 ottobre la Confcommercio promuove il corso ex rec

Il corso avrà una durata di 100 ore e si svolgerà nella sede della Confcommercio di Sanremo, in Corso Cavallotti 14 con orario 9-13 e 14-18 (dal lunedì al venerdì).

Fino a giovedì 30 ottobre la Confcommercio promuove il corso ex rec – abilitante alla somministrazione e al commercio di alimenti e bevande, certificazione necessaria per poter aprire un’attività commerciale.

Il corso avrà una durata di 100 ore e si svolgerà nella sede della Confcommercio di Sanremo, in Corso Cavallotti 14 con orario 9-13 e 14-18 (dal lunedì al venerdì). A conclusione delle lezioni i partecipanti sosterranno un esame per ottenere l’attestato che certifica la partecipazione al corso.  “Il superamento dell’esame permette l’ottenimento del requisito professionale necessario per aprire una qualsiasi attività inerente la somministrazione e il commercio di alimenti e bevande (bar, pizzerie, ristoranti, pizzerie al taglio ecc)”, spiegano alla Confcommercio. Nel corso delle ore di lezione è prevista anche la formazione degli alimentaristi per il titolare.

Per garantirsi la partecipazione è necessario effettuare l’iscrizione al più presto presso qualsiasi sede della Confcommercio ma è anche possibile ottenere informazioni e dettagli contattando la dottoressa Roberta Maglio all’indirizzo e-mail formazione@confcommercio.im.it o telefonicamente (9-13) al numero 0183-290234