"Secondo il sindaco Biancheri di Sanremo nella giornata di venerdì scorso l'emergenza acqua marrone e batteri di cui i cittadini non sanno e non hanno mai saputo di che tipologia fossero, sarebbe rientrata.
Bene personalmente grido allo scandalo, essendo che da mesi sino ad arrivare ad oggi domenica 12/10/2014, l'acqua continua ad uscire marrone. Signor sindaco, amministratori Asl, Arpal o chi di competenza, vi invito a bere, lavarsi, bollire la pasta, lavare i panni con questo tipo di acqua che solo per voi è potabile, mio malgrado non per fare allarmismi oltre le righe, qualche dubbio sulla vostra credibilità mi sorge, se al più presto tutto non sarà rientrato nei canoni di un'acqua chiara e cristallina, sarò costretto a prendere provvedimenti per ciò che un cittadino può fare...".