Eventi - 01 agosto 2014, 16:48

Domenica prossima torna a Bordighera in piazza Garibaldi e piazza Mazzini il Mercatino dell'antiquariato

'Antichità e Collezionismo' da oltre 4 anni attira sempre più numerosi gli appassionati del genere e i collezionisti, in tutte le località ove viene organizzato dall’associazione 'E20 Free', operativa in tutta la Liguria di Ponente.

Ritorna il Mercatino dell'Antiquariato e del Collezionismo a Bordighera, in Piazza Garibaldi e Piazza Mazzini. L’appuntamento, che si ripeterà la prima domenica di ogni mese, prenderà il via alle 8 per concludersi alle 19.

'Antichità e Collezionismo' da oltre 4 anni attira sempre più numerosi gli appassionati del genere e i collezionisti, in tutte le località ove viene organizzato dall’associazione 'E20 Free', operativa in tutta la Liguria di Ponente. Gli espositori, provenienti non solo dalla Liguria ma  da tutto il nord Italia e dalla vicina Francia, presentano una selezionata raccolta di mobili, porcellane, argenti, quadri, libri  e oggetti dal sapore antico e ricchi di fascino, per i visitatori che intervengono sempre numerosi su queste manifestazioni, in cerca dell’affare o del pezzo raro.

Sarà un invito per tutti a ritagliare un momento di pausa nella nostra giornata frenetica, per rilassarsi  e ritrovare i ricordi delle nostre tradizioni che si vanno perdendo, e intraprendere un viaggio nel tempo, tra epoche e stili diversi.