Attualità - 29 dicembre 2013, 12:02

Sanremo: rivenditori senza abbonamenti Rt per il 2014 e senza 'Gratta e sosta', monta la polemica

Per i primi tagliandi sono molte le rimostranze dei clienti, soprattutto gli anziani, che li stanno richiedendo in questi giorni per non essere impreparati nel nuovo anno. Per quanto riguarda i 'Gratta e sosta', invece, stanno per terminare e, quindi, è molto probabile che le rivendite non saranno in grado di soddisfare le esigenze degli automobilisti nei primi giorni del 2014.

I rivenditori di abbonamenti per la Riviera Trasporti e dei 'Gratta e sosta' protestano per la 'dimenticanza' dell'azienda e del Comune di Sanremo, nello stampare i tagliandi per il 2014. Sono molti, infatti, tra tabacchini, giornalai e rivendite in genere, che ci hanno contattato per una segnalazione curiosa e preoccupante.

Secondo quanto riferito da loro, infatti, nonostante le 'pressioni' fatte, almeno fino al 6 gennaio non saranno disponibili gli abbonamenti del 2014 per la Rt ed i 'Gratta e sosta'. Per i primi tagliandi sono molte le rimostranze dei clienti, soprattutto gli anziani, che li stanno richiedendo in questi giorni per non essere impreparati nel nuovo anno.

Per quanto riguarda i 'Gratta e sosta', invece, stanno per terminare e, quindi, è molto probabile che le rivendite non saranno in grado di soddisfare le esigenze degli automobilisti nei primi giorni del 2014.

Carlo Alessi