Politica - 28 maggio 2013, 10:30

Elezioni Amministrative Bordighera: i ringraziamenti del candidato Luca De Vincenzi

“La nostra missione non cambia, continueremo a lavorare come gruppo nell'interesse della città e di tutti i bordigotti".

“Bordighera ha fatto una scelta in discontinuità con le più recenti amministrazioni comunali. Noi di Bordighera in Comune abbiamo ottenuto un risultato formidabile nelle aree del centro città e della città alta che ci ha premiato come la lista più votata”.

Lo scrive il candidato Luca De Vincenzi, che prosegue: “La nostra missione non cambia, continueremo a lavorare come gruppo nell'interesse della città e di tutti i bordigotti. Ci auguriamo che ‘Progetto Bordighera’ ed il Sindaco Giacomo Pallanca, a cui vanno i miei più sinceri complimenti, sappiano cogliere le opportunità che questo momento storico presenta per la città. Noi saremo di stimolo e di impulso continuando ad impegnarci nelle battaglie che sono state alla base del nostro progetto politico. Ringrazio tutti i candidati e tutti i sostenitori che si sono impegnati nella organizzazione della campagna elettorale, degli incontri cittadini e nella stesura di un programma che prospetta un futuro fiorente di Bordighera. Il mio ringraziamento e quello di tutti i componenti della lista vanno a tutti i concittadini che, con il voto, ci hanno accordato la loro fiducia”.