Politica - 25 maggio 2012, 11:19

Sanremo: piazza Bresca non vuole il Rolex Party, l'UGL propone di farlo al Casinò

Carlo Gentina, segretario aggiunto dell'UGL chiede al presidente Di Meco di intervenire

"Ho letto incredulo la notizia dove il civ di p.zza Bresca rifiuta di ospitare e organizzare il Rolex Party, festa collaterale alla Giraglia; non condivido la scelta, ma da persona propositiva quale mi ritengo vedo una grossa opportunità. Perché non ospitare questo evento di forte rilievo mediatico e turistico al Casinó?" 

Parole di Carlo Gentina, segretario aggiunto dell'UGL Casinó di Sanremo, che è intervenuto in merito al rifiuto dei commercianti di piazza Bresca e Sardi di accogliere il Rolex Party della Giraglia.

"Chiedo a gran voce che il nostro presidente Di Meco si attivi in ogni modo possibile e con forza per attrarre e organizzare il Rolex Party all'interno della casa da gioco. - dichiara Gentina - Visto il momento di crisi generale del turismo matuziano e ancor più marcato all'interno del Casinó, penso sia un'occasione da non sprecare; come si può non accogliere 800 possibili clienti nel modo adeguato? E quale struttura meglio del Casinó può offrire questo alla città ci Sanremo? Sono sicuro che non ci faremo scappare una tale opportunità". 

Stefano Michero