Sport - 13 maggio 2012, 07:11

Pallacanestro: ultimo appuntamento per gli Esordienti della Blue Basket Diano Marina, ringraziamenti e bilanci

L'aver chiuso il campionato regolare in testa è comunque un bel risultato che fa onore al lavoro del coach Fulvio Bracco e all'impegno dei ragazzi dianesi

Ieri sera, sul campo di Bordighera, gli Esordienti della Blue Basket Diano Marina hanno dovuto cedere di fronte alla forte formazione nata dall'unione di Bordighera e Vallecrosia. Si chiude così una stagione dove si sono visti molti progressi da un lato mentre, dall'altro, si sono evidenziate lacune dovute ad errate impostazioni di base, per le quali molto è stato fatto durante l'anno ma che necessitano ancora di lavoro nei futuri allenamenti.

Anche se è stata mancata la qualificazione alla finale regionale in questa seconda fase di eliminazione, l'aver chiuso il campionato regolare in testa, a pari merito col Sea Basket Sanremo e con due sole sconfitte in trasferta, è comunque un bel risultato che fa onore al lavoro del coach Fulvio Bracco e all'impegno dei ragazzi dianesi. Al coach, ai ragazzi ed alle famiglie che hanno sostenuto la squadra vanno i complimenti ed un grande grazie da parte della dirigenza BlueBasket. Da qui si riparte per continuare in palestra il percorso iniziato e scendere in campo, la prossima stagione, con una squadra under 13 che si faccia rispettare in tutte le occasioni.

We Got Game - Ranabo 54 - 27
Parziali ai quarti: 8-7 - 29-17 - 44-25 - 54-27
Marcatori BlueBasket: Cologgi M. 7 - Boretti J. 6 - Andreini L. 4 - Sega Y. 3 - Alotto S. 2 - Ognibene F. 2 - Sileo A. 2 - Olivari R. 1.

C.S.