Eventi - 11 febbraio 2012, 09:11

Pieve di Teco: sabato 11 febbraio al teatro Salvini, lo spettacolo "Se l'amore è un sì.."

Prenotazioni al n. 320.4303372. Lo spettacolo è recitato, suonato e cantato dal duo Massimo Ivaldo e Federico Foce

Appuntamento questa sera alle 21, al Teatro Salvini di Pieve di Teco, con lo spettacolo “Se l’amore e’ un sì (sì, l’amore e’ un se)”. Lo spettacolo, definibile un Poeti-Comi-Canoro pre “SanValentiano”, è entrato lo scorso anno nel prestigioso Circuito Ligure “La Riviera dei Teatri” è recitato, suonato e cantato dal duo Massimo Ivaldo e Federico Foce.

“Se l’amore e’ un sì (sì, l’amore e’ un se)", si può definire uno spettacolo Poeti-Comi-Canoro pre “SanValentiano”. Fatto di mondi in rima e di rimandi, è la ricerca di armonie in ciò che viviamo anche come stonatura. L'amore in scala mostra 7 volti: ironico, commovente, platonico, sensuale, comico, poetico e infine speranzoso.

Il CD "Di Amori e di Accordi" è la colonna sonora dello spettacolo: dolci melodie e poesie salate che sanno incontrarsi e fare incontrare uomini e donne nell'intreccio dei cuori. Gli ingredienti? Poesie e Comicità, Canzoni ed Emozioni che di notte sanno lievitare e, nei giorni, ritornare accompagnando gli spettatori con accordi che cantano di amori e verso amori che trovano il loro accordo. In più direzioni, un senso. E un doppio senso. Un salto vitale dove le parole si scambiano, prendono corpo l'una dall'altra, si combinano felicemente. Giocosamente, in una piccola Opera.

Prenotazioni al n. 320.4303372. Platea €.10, palchi € 8

Silvia Iuliano