Cronaca - 10 luglio 2011, 06:38

Imperia: cinque persone ricoverate in ospedale per il virus dello staffilococco.

I cinque si trovano isolati nel reparto di chirurgia vascolare. Dall'ASL intanto fanno sapere che è tutto sotto controllo

Questo contenuto è riservato agli abbonati

Accedi

Non sei ancora abbonato? Clicca qui

Stefano Michero