Festeggiando le vittorie waterballistiche una piccola delegazione dell'AWF Arma-Sanremo si è oggi recata a Pian Di Poma per sostenere la nuova Sanremese: "Ci eravamo lasciati a Sacile e saremmo voluti essere presenti domenica scorsa a Savona ma non è stato possibile per i nostri impegni sportivi. Oggi però, finalmente liberi, abbiamo vistoall'opera la squadra che ha caparbiamente pareggiato contro il Bastia".
Come a Sacile l'AWF ha ripreso alcune fasi della gara: "Sul secondo gol del Bastia avevamo la videocamera mal posizionata ma il fuorigioco sembra comunque evincersi chiaramente. Forse però la palla era già entrata ed il gol è stato assegnato per quello. Per fortuna siamo riusciti a riprendere i due gol della Sanremese, i primi segnati in casa dall'inizio di questa nuova avventura. Non è facile rimontare quando ci si trova sotto di due reti dopo mezzora ma la squadra ha dimostrato grandi qualità caratteriali e per questo facciamo loro i complimenti. Per motivi di studio e lavoro fuori città potremmo ora seguire poco la Sanremese ma non mancheremo di tornare allo stadio appena possibile. In bocca al lupo anche alla Matuziana impegnata nel campionato femminile di A2".
Per chi fosse interessato i filmati sono visionabili sul neonato canale youtube dell'AWF dove è anche possibile vedere un curioso allenamento interno di waterball che ha coinvolto alcuni dirigenti della squadra sotto un diluvio piuttosto intenso: www.youtube.com.