Cronaca - 07 settembre 2015, 15:53

Arma di Taggia: la dea bendata bacia un fortunato giocatore, centrato il 5 al SuperEnalotto

In Liguria il 6 non è mai stato centrato, ma intanto la regione registra il 5 più ricco di tutta Italia per il 2015: 225 mila euro centrati a Genova lo scorso 11 luglio.

Il jackpot del SuperEnalotto raggiunge i 14,5 milioni di euro, ma intanto in tutta Italia continuano le vincite da incorniciare grazie ai 5: nell’ultimo concorso sono stati nove, ognuno dei quali porta a casa oltre 25 mila euro. Magari non si cambia vita, ma almeno, tra libri di scuola e qualche bolletta post vacanze, permette di restare più sereni. Uno dei nove 5 “scacciapensieri”, riferisce Agipronews, è finito ad Arma di Taggia, in provincia di Imperia, con la schedina fortunata giocata alla Tabaccheria Ricca di via Queirolo. 

In Liguria il 6 non è mai stato centrato, ma intanto la regione registra il 5 più ricco di tutta Italia per il 2015: 225 mila euro centrati a Genova lo scorso 11 luglio. Il bilancio regionale 2014 per il SuperEnalotto e per gli altri giochi della Sisal – come VinciCasa e Win for Life – segna una spesa da 20 milioni di euro, con vincite complessive – secondo i dati dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli – di oltre 10 milioni euro.

 

C.S.