Piccola disavventura per il noto fotografo di Sanremo Luca Lombardi, che in questi giorni ha scoperto di essersi iscritto a 'sua insaputa' sul noto social network Badoo. Qualcuno si sta 'spacciando' per il giovane professionista matuziano non usando il suo nome ma le sue foto. A questo Link (QUI) si trova il profilo di Dieghito, maschio, 28 anni (il vero Luca ne ha 32 ndr), della città dei fiori, gli piacciono i Roxette, i Genesis e la Sirenetta... però anziché trovare la foto di questa persona ci si trova di fronte a quella di Lombardi.
La curiosa scoperta è avvenuta nei giorni scorsi quando un'amica del fotografo gli ha segnalato l'accaduto. Il punto è che Badoo è genericamente noto per essere usato come 'piazza' per incontri ed ovviamente la preoccupazione del fotografo sta nel fatto che qualcuno potrebbe usare la sua immagine per trarre in inganno altre persone magari facendo leva anche sulla professione e sul fatto che nella città dei fiori e non solo si è già fatto un nome.
"Sono rimasto sorpreso comunque ci tengo a specificare che io uso soltanto Facebook (la pagina è questa QUI ndr) quindi diffidate da messaggi a nome mio che arrivano da altri social network. - spiega Lombardi, che poi ridendoci su, aggiunge - Almeno poteva scegliere delle foto in cui sono più bello". Nel frattempo l'accaduto è già stato segnalato alle autorità competenti oltre ovviamente all'organo di controllo di Badoo, nella speranza che il falso profilo venga rimosso quanto prima.
Attualità - 09 maggio 2013, 10:08
Sanremo: furto di identità per il fotografo Luca Lombardi, a sua insaputa si trova su Badoo col nickname 'Dieghito'
"Sono rimasto sorpreso comunque ci tengo a specificare che io uso soltanto Facebook quindi di diffidare da messaggi a nome mio che arrivano da altri social network.- spiega Lombardi, che poi ridendoci su, aggiunge - Almeno poteva scegliere delle foto in cui sono più bello".
In alto la pagina di 'Dieghito' in basso la pagina del vero Luca Lombardi