/ Eventi

Eventi | 01 agosto 2026, 09:58

Shopping d’occasione, ad Arma di Taggia torna “U Giurnu du Rebaxiu” (Foto)

Una giornata tra grandi affari, musica e moda

Shopping d’occasione, ad Arma di Taggia torna “U Giurnu du Rebaxiu” (Foto)

Torna il tradizionale e tanto atteso appuntamento con lo shopping d’occasione nel cuore di Arma di Taggia. Domenica 2 agosto, dalle 8 alle 19, si terrà la nuova edizione de “U Giurnu du Rebaxiu”, la celebre vendita al ribasso che unisce il tessuto commerciale locale in una grande festa all'aperto.

L'iniziativa è organizzata da Confcommercio Imperia (Sede di Arma di Taggia) con il patrocinio e la collaborazione del Comune di Taggia (Assessorato al Turismo e Commercio). Per tutta la giornata, residenti e turisti avranno la possibilità di passeggiare tra le attività commerciali e scoprire moltissime offerte a prezzi d'occasione.

L'evento di quest'anno si svilupperà lungo un percorso pedonale che toccherà i punti nevralgici del centro cittadino: via Cornice, via Blengino, via Boselli. Ad arricchire l'esperienza dello shopping non mancherà l’intrattenimento musicale.

Dalle 18, i riflettori si accenderanno sul Fashion Show Itinerante. Una sfilata di moda dinamica e suggestiva che si snoderà tra le vie cittadine, celebrando lo stile e le collezioni dei negozi locali.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO AD AGOSTO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium