E' stato inaugurato oggi pomeriggio Ciock’n’Roll, l’evento ideato da Eurochocolate per celebrare il connubio musica e cioccolato si terrà a Sanremo fino al 21 febbraio. E' arrivato il Disk Chockey con i suoi dischi di cioccolato perfettamente funzionanti e tutti da mangiare. L’artista tedesco Peter Lardong produrrà live i suoi particolarissimi 45 giri golosi che, proprio davanti al pubblico, saranno suonati sulla consolle. Un’occasione per ascoltare buona musica e poi per… mangiarla! Tra i brani riprodotti in cioccolato anche 'Fatti mandare dalla mamma a prendere il latte' di Gianni Morandi.
Poco distante dal tradizionale Red Carpet, il tappeto rosso su cui gli artisti camminano per entrare all’Ariston, è stato installato il 'Brown Carpet', una cornice che condurrà il pubblico ma anche i protagonisti della musica italiana ed internazionale dritti dritti dentro la maxi cornice di ben 400 kg di cioccolato fondente, all’interno della quale mettersi in posa per una foto ricordo... Ciok’n’Roll Sanremo… un evento da incorniciare!
Parlando di musica, Festival e Sanremo, Ciock’n’Roll non poteva non rendere omaggio ad un’altra celebrità locale: lo storico Casinò, accanto al quale sorgerà, durante i giorni della kermesse, il ChocoCasinò con le sue Carte da Choco e le monete di cioccolato EUROchocolate. Nelle vie del centro si è aperto il Chocolate Show… Note di cioccolato!, delizioso bazar del cioccolato, in cui poter scegliere fra una infinita varietà di proposte, sia italiane che straniere, offerte dalle più rinomate aziende cioccolatiere, con uno speciale stand dedicato ai prodotti del brand di 'Costruttori di Dolcezze' by Eurochocolate… per tanti acquisti e regali golosi, anche in vista di San Valentino, il giorno più romantico dell’anno. E per i tiratardi, ad animare le esclusive serate mondane popolate da vip e cantanti, arriva il ChocoLate, dedicato a chi non sa rinunciare a una tazza di cioccolata fumante anche durante le ore piccole!