Sanità - 03 settembre 2025, 19:11

"Professionalità e umanità che fanno la differenza": i ringraziamenti di due neo genitori al personale del punto nascite di Sanremo

"Dalle ostetriche ai medici, dagli infermieri al personale ausiliario: tutti hanno contribuito a rendere questo momento ancora più speciale"

"Professionalità e umanità che fanno la differenza". Lo segnalano due neo genitori di Ventimiglia che desiderano ringraziare pubblicamente il personale del punto nascite dell'ospedale di Sanremo.

"Desideriamo rimanere anonimi ma non possiamo tacere il profondo senso di gratitudine che proviamo verso tutto il personale del Punto Nascite dell’Ospedale di Sanremo. In un momento così delicato e importante come la nascita della nostra bambina, ci siamo sentiti accolti, accompagnati e sostenuti con una professionalità impeccabile e una straordinaria umanità" - dicono i genitori - "Dalle ostetriche ai medici, dagli infermieri al personale ausiliario: tutti hanno contribuito a rendere questo momento ancora più speciale".

"Un grazie di cuore per l’attenzione, la gentilezza, la pazienza e la competenza dimostrate" - affermano - "In un’epoca in cui spesso si parla solo di ciò che non funziona, ci sembrava giusto dare voce a ciò che invece funziona bene e fa la differenza nella vita delle persone".