Attualità - 18 agosto 2025, 16:46

Vallecrosia, posa del cavo di fibra ottica: i lavori slittano a settembre

Scatterà il senso unico alternato mobile regolato da movieri o semaforo in via Angeli Custodi, in via Don Bosco e in via Romana

Slittano a settembre i lavori di posa del cavo di fibra ottica che erano in programma in questi giorni in alcune zone della città di Vallecrosia. Sono stati posticipati alla conclusione della pausa estiva. Una decisione presa dall'Amministrazione comunale per evitare che gli interventi potessero creare ulteriori disagi alla viabilità. 

Verrà, perciò, istituito il senso unico alternato mobile regolato da movieri o semaforo in via A. Custodi, nel tratto dal civico 124 al civico 48, all'incrocio via Don Bosco, in via Don Bosco, dal civico 22 al civico 100, all'incrocio con via Romana, in via Romana, dal civico 101 all'incrocio con via Conca Verde, dalle 8 del 1 settembre alle 18 del 30 settembre.

Un provvedimento, emesso dalla polizia locale, necessario per garantire la sicurezza della circolazione nella zona. Eventuali danni causati dai lavori a cose o persone saranno a carico del personale della ditta operante sul posto.