Tredici writers per realizzare un murales dedicato al tennis. Fezzy, Sano, Web3, Chos, Leticia Mandragora, Grynz, Mr. Frenky, T. Love, Shen2, Mr. Pollo, Pixel, Reser e Flint si sono ritrovati, nel primo pomeriggio odierno, al Tennis Quadrifoglio a Vallecrosia per creare insieme un capolavoro artistico dedicato allo sport della racchetta.
Musica e dj set accompagneranno gli artisti mentre lavoreranno fino a tarda sera al "Rock the wall graffiti jam". Armati di pennelli e bombolette spray raffigureranno alcuni campioni internazionali di tennis come Jannik Sinner e Serena Williams. "Ho proposto a Sergio Botto di fare un murale su questo muro grigio" - svela Daniele Trungadi in arte 'Pixel' - "Verrà realizzato un mix tra lettere e disegni, anche in 3D, tutti riferiti al mondo del tennis".
"L'amministrazione è onorata di avere oggi tredici writers di caratura nazionale e internazionale che hanno deciso di rappresentare i più grandi campioni del tennis in un murales al Tennis Quadrifoglio unendo arte urbana e passione sportiva in un’iniziativa che valorizza il nostro territorio e i suoi spazi" - dice il sindaco Fabio Perri presente all'evento insieme all'assessore Deborah Mognol - "Ringraziamo Sergio Botto per aver dato la disponibilità di poter usare questo muro rendendo possibile questo progetto e i ragazzi, che provengono da tutta Italia, che hanno pensato a Vallecrosia per creare questo bellissimo evento di street art. Sarà un’opera che arricchirà il Tennis Club e l’intera città. Un’altra bella occasione per rendere Vallecrosia più viva, creativa e accogliente".