Tutto pronto per la seconda edizione della “San Lorenzo Night Run”, in programma domani sera (sabato) alle ore 21:30. La gara podistica, di carattere non competitivo, prevede uno sviluppo di 7 Km lungo la pista ciclopedonale, con partenza e arrivo a San Lorenzo al Mare (ex stazione).
Ancora oggi ci si potrà iscrivere on line inviando una mail all’indirizzo ilgiardinodimagdala@gmail.com . Il costo del pettorale è di 10 euro. Domani saranno aperte le iscrizioni sul posto direttamente al desk che sarà allestito presso la Porta di Valle San Lorenzo, dalle 17:00 alle 20:30, dove è previsto anche il ritiro dei pettorali.
Il tracciato vedrà i podisti impegnati sulla pista ciclopedonale prima in direzione levante fino quasi a Borgo Prino, dove sarà posizionato il giro di boa che li condurrà nuovamente a ponente verso il traguardo finale.
Al termine della gara, presso il campetto in via Roma, si terrà la cerimonia di premiazione (podio maschile, femminile e giovanile). Previsto anche il pasta party e musica con Dj Set per concludere in allegria la serata..
L’organizzazione è a cura del Centro Integrato di Via “Il giardino di Magdala”, con la collaborazione tecnica dell’asd Atletico San Lorenzo. La manifestazione ha ricevuto i patrocini dei Comuni di Imperia e San Lorenzo al Mare, della Pro Loco San Lorenzo e della Porta di Valle San Lorenzo.
Il main sponsor dell’evento sarà Diemme Fiori, della famiglia Di Massa, sempre sensibili e vicini ad eventi soprattutto di carattere sportivo per promuovere il territorio del ponente ligure. Il Comitato Organizzatore desidera inoltre ringraziare anche Garuda Erboristeria per il sostegno offerto per le premiazioni.