/ Sport

Sport | 27 giugno 2025, 10:18

Domani la 2° edizione della “San Lorenzo Night Run”

Oggi ultime iscrizioni on line, poi si apriranno quelle sul posto

Domani la 2° edizione della “San Lorenzo Night Run”

Tutto pronto per la seconda edizione della “San Lorenzo Night Run”, in programma domani sera (sabato) alle ore 21:30. La gara podistica, di carattere non competitivo, prevede uno sviluppo di 7 Km lungo la pista ciclopedonale, con partenza e arrivo a San Lorenzo al Mare (ex stazione).

Ancora oggi ci si potrà iscrivere on line inviando una mail all’indirizzo ilgiardinodimagdala@gmail.com . Il costo del pettorale è di 10 euro. Domani saranno aperte le iscrizioni sul posto direttamente al desk che sarà allestito presso la Porta di Valle San Lorenzo, dalle 17:00 alle 20:30, dove è previsto anche il ritiro dei pettorali.

Il tracciato vedrà i podisti impegnati sulla pista ciclopedonale prima in direzione levante fino quasi a Borgo Prino, dove sarà posizionato il giro di boa che li condurrà nuovamente a ponente verso il traguardo finale.

Al termine della gara, presso il campetto in via Roma, si terrà la cerimonia di premiazione (podio maschile, femminile e giovanile). Previsto anche il pasta party e musica con Dj Set per concludere in allegria la serata..

L’organizzazione è a cura del Centro Integrato di Via “Il giardino di Magdala”, con la collaborazione tecnica dell’asd Atletico San Lorenzo. La manifestazione ha ricevuto i patrocini dei Comuni di Imperia e San Lorenzo al Mare, della Pro Loco San Lorenzo e della Porta di Valle San Lorenzo.

Il main sponsor dell’evento sarà Diemme Fiori, della famiglia Di Massa, sempre sensibili e vicini ad eventi soprattutto di carattere sportivo per promuovere il territorio del ponente ligure. Il Comitato Organizzatore desidera inoltre ringraziare anche Garuda Erboristeria per il sostegno offerto per le premiazioni.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium