Eventi - 25 febbraio 2011, 10:27

Sanremo: stasera al Victory Morgana Bay la band 'tributo' a Luciano Ligabue

Alle 23 il concerto con i 'Campovolo'.

E' atteso per stasera dalle 23 il concerto dei Campovolo, la band tributo a Luciano Ligabue, al Victory Morgana Bay, organizzato da Larry Camarda e lo Staff del Pico de Gallo.

"Sarà un viaggio a tutta velocità nella musica dell'artista di Correggio. Solitamente i nostri live ripercorrono in due ore e mezza tutta la carriera del Liga, da Urlando contro il cielo fino agli ultimi singoli tratti da Arrivederci mostro. In questo caso concentreremo in 60 minuti il meglio del meglio, in una corsa a perdifiato fino ai "fuochi d'artificio" finali. Sia che vi piaccia o no Luciano Ligabue, direi che sarà una serata comunque da non perdere, anche perchè il Victory Morgana Bay e le serate organizzate da Larry sono sempre qualcosa di speciale". Lo dice Andrea Pavan, bassista della band, che insieme a Roberto "Roby" Guglielmi alla chitarra, Valerio Abbo alla voce, Nino "Zack" Apicella a chitarra e tastiere e Andrea Damele alla batteria, formano una tribute band con alle spalle quasi cinque anni di attività e più di trecento serate all'attivo tra Imperiese, Savonese e basso Piemonte.

Dalle 23 di stasera, quindi, sarà una serata addatta per Ballare sul mondo, insieme ai Campovolo e al Victory Morgana Bay.

Carlo Alessi