Appuntamento ad Arma di Taggia il 6 Gennaio 2025 alle ore 15,oo al Teatro della Chiesa S.S. Giuseppe e Antonio con il Concerto della Banda Pasquale Anfossi, dirige il M* Vitaliano Gallo
Programma:
Re di Puglia - G. Oliveri
Echi sul Liri – R. Sperduti
Valzer dell'Imperatore – J. Strauss ( nel 200° dalla nascita)
Lombardia – G. Pulci
Madama di Tebe – C. Lombardo
Tritsh Tratsh polka – J. Strauss
Sul Bel Danubio Blu – J. Strauss
Capricciosa – L. Ingo
Natale nel Mondo – R. Soglia
Oh Happy Day – P. Doddrige
"ingresso libero"
"Un programma festoso e storico nello stesso tempo, dove vogliamo ricordare Johann Strauss nato a Vienna nel 1825 - 200 anni f"a.
Johann Strauss figlio, il re del valzer, è principalmente noto per la sua attività di compositore di musica da ballo e di operette. Suoi fratelli furono i compositori Josef ed Eduard Strauss. Alla sua figura e a quella degli altri membri della sua famiglia è dedicato l'annuale Concerto di Capodanno. offerto dai Wiener Philharmoniker e trasmesso in mondovisione dalla sala dorata del Musikverein di Vienna.
Sono aperte le iscrizioni 2025 del progetto “Musica Maestro” della Banda.