Cronaca - 02 ottobre 2024, 07:01

Valle Argentina: ritrovati poco prima di mezzanotte due fungaioli che si erano persi nel tardo pomeriggio (Foto)

Sul posto i Vigili del Fuoco con il gruppo cinofili e i droni

Sono stati ritrovati in tarda serata dai Vigili del Fuoco, i due fungaioli che, nel tardo pomeriggio, avevano allertato il 112 dicendo che si erano persi nei boschi sopra Santa Maria Maddalena del Bosco, nell’entroterra della Valle Argentina.

Questo contenuto è riservato agli abbonati

Accedi

Non sei ancora abbonato? Clicca qui