L'UDC Liguria comunica di aver depositato le proprie liste elettorali in tutte e quattro le provincie liguri a sostegno del candidato Presidente Marco Bucci.
“Tutti i nostri candidati – si spiega nel comunicato - sono chiamati ad un impegno importante e di grande responsabilità verso i cittadini. L'UDC rappresenta l'unico vero centro democratico cristiano e, portatore dei valori cattolici, e in politica si prefigge di sostenere, come già dichiarato in passato,alcuni obiettivi per noi primari e fondamentali, ovvero una SANITA' pubblica ed efficiente, e importanti INIZIATIVE SOCIALI a sostegno della NATALITA', del BENESSERE ECONOMICO della nostra regione, il supporto alla CRESCITA dei nostri GIOVANI , il sostegno ai nostri ANZIANI e la volontà di dare DIGNITA', CURE e SOSTEGNO alle PERSONE MALATE, SOLE E BISOGNOSE.
Il commissario regionale Umberto Calcagno ringrazia i presentatori delle liste : Paolo Carini per Genova, Anna Panarello per Imperia, Francesco Ponzanelli per La Spezia e Luigi Tezel per Savona recentemente nominato responsabile della campagna elettorale sulla sua provincia andando a sostituire in tale compito Roberto Pizzorno. Concludiamo con i migliori auguri per una campagna elettorale leale e propositiva esclusivamente votata al BENESSERE di TUTTI I CITTADINI della nostra amata Liguria”.
In Breve
giovedì 03 ottobre
mercoledì 02 ottobre