/ Solidarietà

Solidarietà | 21 giugno 2024, 13:36

Il Tennis si mette al servizio del Lions club Sanremo Matutia per poter donare “due occhi per chi non vede”

Dal 3 al 13 luglio, il Tennis Sanremo ospiterà per la quarta edizione il 'Torneo Lions Club Sanremo Matutia' a favore dei cani guida Lions, torneo sociale giallo ad estrazione maschile e femminile

Il Tennis si mette al servizio del Lions club Sanremo Matutia per poter donare “due occhi per chi non vede”

Anche quest'anno, sui campi in terra rossa dello storico circolo tennis di Sanremo ed Ospedaletti, si svolgeranno gli incontri del torneo “Lions club Sanremo Matutia”, torneo sociale giallo ad estrazione maschile e femminile riservato a tutti i tennisti di tutte le categorie di età a favore dei cani giuda Lions.

Ci si auspica, anche in questa occasione, una numerosa adesione di giocatori, che potranno iscriversi, presso la segreteria del Tennis club di Sanremo oppure contattando i numeri 0184661776 e 388136932 (Eleonora), giocatori che si alterneranno sui campi da gioco di terra rossa dal 3 al 13 Luglio dalle ore 19.00.

L’intero ricavato verrà devoluto a favore dei cani guida Lions della scuola di Limbiate al fine di poter donare “due occhi per chi non vede”.

La premiazione si svolgerà al termine della finale che verrà disputata il 13 Luglio, per l’occasione, verrà offerto un rinfresco.

“Un ringraziamento speciale oltre che a tutto il Circolo Tennis Sanremo, al presidente del Circolo Tennis Sanremo Matteo Civarolo, alla socia tennista Daniela Soma, va agli sponsor: Banca Fideuram, Fa Maggiore, la casa farmaceutica Mastelli S.er.l., Hotel Principe, Ostanel, Unoenergy e a tutti coloro che personalmente parteciperanno". Grande è la passione e ancora più grande lo spirito che accomuna coloro che fanno del bene Vi aspettiamo numerosi. L’accesso è sempre libero.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium