/ Sport

Sport | 08 giugno 2024, 11:37

Calcio, tanti impegni in trasferta per le leve della Polisportiva Vallecrosia Academy (Foto)

Tornano a casa con risultati soddisfacenti

Calcio, tanti impegni in trasferta per le leve della Polisportiva Vallecrosia Academy (Foto)

Tanti impegni nel fine settimana scorso per gli atleti della Polisportiva Vallecrosia Academy asd.

Sabato i Pulcini della leva 2013 hanno preso parte alla XXIII edizione dell'Imperia Cup 2024 al campo F. Salvo di Imperia. Il torneo è durato due giorni: sabato e domenica. "I giovani atleti, guidati per l’occasione da mister Giunta, sono stati protagonisti di ottime prestazioni aggiudicandosi così il secondo posto nel girone Gold della manifestazione" - fa sapere la Polisportiva Vallecrosia Academy.

Gli Esordienti della leva 2012 hanno partecipato al Torneo Internazionale organizzato da USCA Cap d’Ail allo stade Didier Deschamps. "I ragazzi, guidati da mister Pagliuca, si sono potuti confrontare con una realtà calcistica differente da quella italiana, ampliando così a loro esperienza formativa" - dice il Vallecrosia Academy.

Gli Esordienti della leva 2011, domenica, sono stati impegnati con due formazioni al torneo “Trofeo Associazione Proponente” dell'ASD Ventimiglia Calcio al campo Morel. "I ragazzi di mister Cervo si sono cimentati nel calcio a 11, molto utile in previsione della nuova stagione che li vedrà esordire nella categoria Giovanissimi" - afferma la Polisportiva - "Buone le prestazioni degli atleti biancorossi che si sono così aggiudicati il 4° e il 7° posto della manifestazione".

Domenica i piccoli biancorossi hanno giocato al Torneo XVIII Coppa Primavera a San Bartolomeo al Mare, organizzato dalla Golfo Dianese, riservato alle categorie Primi Calci della leva 2016 e ai Piccoli Amici 2017-18. "I piccoli biancorossi 2016 sono stati accompagnati per l’occasione da mister Tuttoilmondo e mister Biasi, mentre i 2017-18 da mister Colli e dal direttore tecnico Lapa" - dichiara la Polisportiva Vallecrosia Academy - "I giovani atleti hanno trascorso una bella giornata all’insegna del divertimento, si sono rapportati anche con società al di fuori del panorama calcistico ponentino in modo da poter arricchire la loro esperienza calcistica".

Redazione sportiva

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium