WienerAI è progetto innovativo che unisce l’intelligenza artificiale, il trading e la simpatia delle meme coin.
L’ecosistema di basa sul WAI, il token nativo che potenzierà un trader bot IA in grado di rispondere a tutte le domande dei trader, inerenti al settore degli asset digitali.
Come altre meme coin, anche WienerAI è rappresentato sul web da una mascotte, un simpatico bassotto appassionato di tecnologia, simbolo dell'approccio user-friendly e tecnologicamente avanzato del bot di trading IA.
L’obiettivo del team di sviluppo è formare una community di trader solida, cercando di dare gli strumenti giusti ai neofiti per costruire strategie di trading e muovere i primi passi sul mercato degli asset digitali, sotto la guida dell’intelligenza artificiale.
La presale di WienerAI ha riscosso un notevole successo, con oltre 900.000 dollari raccolti fino a ora e con il token WAI venduto a un valore di 0,000702 dollari.
I trader esperti si stanno interessando alla presale del progetto per diversificare i propri investimenti durante l’attuale mercato ribassista.
WienerAI sta riscuotendo un notevole successo anche tra gli appassionati di IA e tra i trader neofiti, proprio grazie al suo trading bot.
Tramite il bot IA di WienerAI, sarà possibile ottenere informazioni sugli asset e effettuare previsioni sul loro valore.
Lo strumento inoltre, potrà anche consigliare ai trader su quale DEX (exchange decentralizzato) acquistare i token analizzati, approfittando di valori convenienti per massimizzare i propri profitti.
Gli utenti interessati a comprare WienerAI, possono seguire la nostra guida con indicazioni passo dopo passo su come acquistare la nuova criptovaluta in presale tramite il proprio wallet digitale.
Ottenere un wallet digitale
Per acquistare criptovalute in modo sicuro e intuitivo sugli exchange e sui siti delle presale, occorre utilizzare un wallet digitale.
Il sito ufficiale di WienerAI offre supporto per MetaMask, Wallet Connect, Coinbase Wallet e Best Wallet, tutti disponibili gratuitamente sulle rispettive pagine web.
Su browser desktop, i wallet digitali possono essere scaricati e installati come estensioni, mentre su dispositivi mobili come tablet e smartphone è necessario scaricare e installare l'app dedicata.
Acquistare ETH, BNB o USDT su un exchange
Prima di acquistare WAI, è necessario disporre delle criptovalute richieste nel proprio portafoglio digitale. Ethereum (ETH), Tether (USDT) e Binance Coin (BNB) possono essere acquistati su exchange centralizzati (CEX) o decentralizzati (DEX), come Binance o Uniswap.
Dopo aver completato la registrazione sull’exchange o sul DEX preferito, sarà necessario collegare il proprio wallet e selezionare la criptovaluta desiderata, inserendo la quantità desiderata da ricevere in base all’importo per lo scambio.
Il pagamento sugli exchange e sui DEX può avvenire tramite carta di credito o debito, bonifico bancario o altri metodi di pagamento come PayPal.
Comprare il token WAI sul sito della presale
Il passaggio finale comporta l'effettivo acquisto del token WAI attraverso il sito ufficiale della presale. È sufficiente selezionare la criptovaluta desiderata per lo scambio, inserire l'importo e verificare la quantità di WAI che si riceveranno in cambio.
Una volta fatto ciò, è necessario cliccare su "Connect Wallet" e scegliere il proprio wallet dalla finestra Pop-Up. Per completare l'acquisto, sarà sufficiente selezionare "Buy Now".
Come fare staking dei token comprati in presale
I WAI comprati in presale si potranno ritirare solo al termine della presale, collegando nuovamente il proprio wallet al sito ufficiale.
WienerAI permette ai trader che hanno acquistato il token con ETH, USDT o carta di credito di fare subito staking dei token su Ethereum, in modo da ricevere ricompense passive.
Per fare staking del WAI, occorre selezionare la voce Staking sul sito ufficiale e collegare il proprio wallet digitale.
I guadagni in WAI dello staking si basano sulla partecipazione individuale allo staking pool e sull’APY, attualmente al 1004%. Le ricompense verranno distribuite a un tasso di 3938 WAI per blocco Ethereum ed erogate nell’arco di 2 anni.