/ Sport

Sport | 04 dicembre 2023, 08:49

Imperia: cicloturismo, premiati i partecipanti alla Csain Tourism Cup e i campioni regionali

A vincere la classifica di società la Blu di Mare-Circolo Parasio davanti a Gs Polesano, DM Sanremo, Dianese Outdoor e ST Futura e Benessere

Imperia: cicloturismo, premiati i partecipanti alla Csain Tourism Cup e i campioni regionali

Nella sede del Circolo Parasio a Palazzo Pagliari di Imperia si è svolta la premiazione della Csain Tourism Cup 2023. La manifestazione ha premiato tutti i partecipanti dell'evento cicloturistico di orienteering.

Alla presenza del responsabile nazionale Csain ciclismo Zoggia Elisa e del delegato Coni Zunino Alessandro sono stati premiati i finisher ovvero coloro che hanno raggiunto tutti i punti dei vari livelli di difficoltà, i campioni regionali di cicloturismo Csain di ogni categoria, le società partecipanti e in fine tutti coloro che hanno raggiunto il punteggio minimo valido per la premiazione finale.

A vincere la classifica di società la Blu di Mare-Circolo Parasio davanti a Gs Polesano, DM Sanremo, Dianese Outdoor e ST Futura e Benessere. Sono 6 coloro che hanno portato il brevetto di super Finisher: Semeria Laura, Marelli Giancarlo, Viroletti Mauro, Pelassa Danilo, Russo Franco e Multari Carmelo.

I campioni regionali di cicloturismo sono ben 10: Semeria Laura, Multari Carmelo, Giordano Luca, Bagnari Marco, Bagnari Arnaldo, Pelassa Danilo, Cassiano Stefano, Russo Franco, Cassiano Sonia e Pedemonte Giorgio.

Carlo Alessi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium