ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Sport

Sport | 09 giugno 2023, 09:46

Beach Volley: i campioni d'Italia Under 19 del 2014 saranno le star del torneo che scatta domani a Sanremo

Saranno le teste di serie n° 1 del trofeo ‘Gianni Crespi consulenza e finanza’, valido come 20° Festival nazionale del beach volley ‘Città di Sanremo’, serie ‘Beach 1’

Beach Volley: i campioni d'Italia Under 19 del 2014 saranno le star del torneo che scatta domani a Sanremo

Sono i campioni d’Italia Under 19 del 2014, Matteo Camozzi e Federico Geromin, le teste di serie n° 1 del trofeo ‘Gianni Crespi consulenza e finanza’, valido come 20° Festival nazionale del beach volley ‘Città di Sanremo’, serie ‘Beach 1’.

Oltre a loro da segnalare i giovani torinesi Fabrizio Mussa e Raoul Acerbi ed il sempre presente Samiele Fioretta che da anni frequenta le spiagge liguri, questa volta con Nicolò Pozzi. Ottimo il livello tecnico del torneo anche perchè presenti giocatori di serie A e B del volley indoor come Matteo Pistolesi ed Omar Biglino (Cuneo) che daranno filo da torcere agli specialisti del beach.

La manifestazione, ormai ventennale, non ha disatteso i pronostici e, infatti, i giocatori provengono da diverse regioni del Nord (Piemonte, Toscana, Lombardia ed Emilia). L’organizzazione è curata dalla Polisportiva Riviera Volley con il patrocinio e contributo dell’Assessorato allo Sport e Turismo di Sanremo.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium