- 08 giugno 2023, 18:48

Il calciomercato in tempo reale: torna il servizio gratuito con WhatsApp! Ecco come iscriversi

Il calciomercato invernale scalpita e cominciano già ad arrivare le prime notizie. Tra allenatori e giocatori confermati, o in partenza, anche le ufficialità iniziano a farsi largo e, come sempre, tornano attivi gli aggiornamenti in tempo reale del nostro quotidiano online.

 

Il servizio è gratuito, come fare a iscriversi?

- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 3425072259

- inviare un messaggio con il testo CALCIOMERCATO

La doppia spunta conferma la ricezione della richiesta. I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro. 

Svsport.it li utilizzeranno solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro. Non saranno inviate informazioni pubblicitarie e saranno inviate notizie di esclusiva produzione della redazione.

Riceverete in sostanza solo articoli prodotti da Svsport.it senza alcuna pubblicità ulteriore. E’ un modo diverso ed innovativo per vivere con i nostri quotidiani online le emozioni del calciomercato in tempo reale, in modo diretto e privilegiato.

Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP CALCIOMERCATO sempre al numero 3425072259.

redazione