ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 30 maggio 2023, 07:14

Dopo il restyling apre nel verde di Nava l'albergo "Il Colle" (Foto e video)

Completamente ristrutturato, il direttore Alessandro Moraglia annuncia le novità introdotte nella struttura di Pornassio

Dopo il restyling apre nel verde di Nava l'albergo "Il Colle" (Foto e video)

Dopo un restyling che ha coinvolto l'intera famiglia Moraglia, sanremesi, da sempre innamorati della zona, ha aperto i battenti a Nava lo scorso fine settimana l'albergo "Il Colle". La struttura si presenta con un look tutto nuovo: 10 camere contraddistinte da altrettanti nomi di fiori di montagna e arredi in materiali caldi e naturali. 

Il nuovo corso dell'albergo "Il Colle" prevede, rispetto al passato, molte attività di  intrattenimento e giochi per i bambini. Inoltre sono previsti menù locali dedicati

"Vogliamo offrire a tutti i nostri ospiti -dice Alessandro Moraglia, titolare e direttore dello staff -  delle vacanze di relax e divertimento. L’introduzione di nuovi servizi per le famiglie va in questa direzione, l'albergo vuole per offrire esperienze e attività a tutti coloro che amano la montagna, è in corso una convenzione con il vicino maneggio per esempio,  e vogliono vivere e conoscere la natura che ci circonda attraverso escursioni, passeggiate"

La famiglia Moraglia è, dunque, impegnata non solo ad aprire una nuova attività ma anche a  trasferire la passione per la montagna ai propri ospiti e a valorizzare così la conoscenza del territorio, la sua cultura, la sua cucina e le sue tradizioni. 

"Il Colle di Nava è nel nostro Dna da sempre - conclude Alessandro Moraglia -  vogliamo, dunque, far vivere ai nostri clienti un'esperienza alla scoperta scoperta di questo territorio, per dare informazioni sulle attività che si possono fare, e facendo conoscere i sapori del Colle e i prodotti tipici tramite la nostra cucina con serate a tema col cinghiale o la polenta o assaggi di carne e degustazione di vini”.

All'inaugurazione presente anche il sindaco di Pornassio Vittorio Adolfo che fa gli auguri alla famiglia Moraglia: "Come amministrazione di Pornassio accogliamo con soddisfazione la riapertura di questa attività a Nava. Siamo al fianco di chiunque voglia investire per il rilancio turistico di questa bellissima vallata a cavallo tra Liguria e Piemonte, tra le province di Cuneo e Imperia".  

Contatti:
https://www.facebook.com/profile.php?id=100089049654507 
mail:ale@ilcolle.net
tel: 339 138 3381

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium