Eventi - 26 maggio 2023, 15:47

Taggia: nuova copertura per uno dei campi sportivi dell'Oratorio, il 2 giugno la benedizione con il Vescovo

"La nuova copertura si è potuta realizzare grazie all'aiuto e alle offerte di tutti quelli che frequentano il campo, dai calciatori dilettanti ai ragazzi e alle loro famiglie" - ricorda Don Martin.

Taggia: nuova copertura per uno dei campi sportivi dell'Oratorio, il 2 giugno la benedizione con il Vescovo

Venerdì 2 giugno, alle 11, presso l'oratorio Francesco Cepollina in località Borghi a Taggia si terrà la benedizione della nuova copertura di uno dei campi sportivi dell'Oratorio. La cerimonia si terrà alla presenza del Vescovo della Diocesi di Ventimiglia San Remo, Mons. Antonio Suetta e di una rappresentanza dell'amministrazione comunale.

"La nuova copertura - come tiene a precisare Don Martin l'amministratore Parrocchiale della Parrocchia SS Francesco Saverio e Paola Romana di Levà e dalla qual dipende l'oratorio - si è potuta realizzare grazie all'aiuto e alle offerte di tutti quelli che frequentano il campo, dai calciatori dilettanti ai ragazzi e alle loro famiglie".

"Dopo la benedizione si potrà usufruire di un'area adibita a picnic per poter cosi dire "mangiare al sacco" e i bambini potranno divertirsi con i "giochi gonfiabili " presenti per l'occasione. Contemporaneamente verra svolto un torneo di calcio sociale riservato ai soci. Sarà una giornata dedicata al divertimento ed all'integrazione. il mio invito è di partecipare" - conclude Don Martin. 

Stefano Michero

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU