Attualità - 24 maggio 2023, 07:21

Alluvione in Emilia Romagna: sabato ad Arma di Taggia una raccolta cibo, "Non si può rimanere indifferenti"

L'iniziativa nasce dalla collaborazione tra Lions Club Arma e Taggia, Croce Verde Arma di Taggia e molte altre associazioni di volontariato.

Alluvione in Emilia Romagna: sabato ad Arma di Taggia una raccolta cibo, "Non si può rimanere indifferenti"

Sabato, a Taggia, dalle 9:30 alle 18:30 si terrà una raccolta alimentare a favore delle popolazioni colpite dall'alluvione in Emilia Romagna. I volontari saranno attivi presso Lo Spazio Conad ed il Carrefour di Arma di Taggia. 

L'iniziativa nasce dalla collaborazione tra Lions Club Arma e Taggia, Croce Verde Arma di Taggia e molte altre associazioni di volontariato. Tutto quello che sarà raccolto verrà donato a Faenza.

"Non ci si può limitare a guardare certe immagini e certi volti rimanendo indifferenti di fronte ad un tale disastro. Case distrutte e danneggiate, auto portate via dall'acqua, cittadini impauriti e travolti dalle piogge che chiedono aiuto. - sottolineano gli organizzatori dell'iniziativa - Vi invitiamo pertanto a partecipare numerosi. C'è bisogno di dare un sostegno concreto a queste persone attraverso un gesto di solidarietà e di vicinanza. Anche con poco si può fare molto". 

Stefano Michero

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU