ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Economia

Economia | 15 maggio 2023, 07:00

Che cos'è Ecoterra? E in che modo è simile a Big Eyes Coin?

L'impatto delle criptovalute è stato discusso più volte in passato, con il loro massiccio utilizzo di energia e le conseguenti emissioni di carbonio.

Che cos'è Ecoterra? E in che modo è simile a Big Eyes Coin?

L'impatto delle criptovalute è stato discusso più volte in passato, con il loro massiccio utilizzo di energia e le conseguenti emissioni di carbonio. Questa volta, però, metteremo in evidenza un paio di progetti - Ecoterra e Big Eyes Coin (BIG) - che si battono per contrastare gli effetti delle criptovalute sull'ambiente.

In questo articolo, chiederemo e risponderemo alle domande: cos'è Ecoterra? Che cos'è Big Eyes Coin? Continuate a leggere per scoprire le risposte.

  • Moneta dagli occhi grandi: Moneta Meme Perfetta
  • Ecoterra: il Capitan Planet della criptovaluta

Moneta dagli occhi grandi: moneta meme perfetta

Big Eyes Coin (BIG) è una nuova criptovaluta che concluderà la prevendita il 3 giugno, seguita dal lancio ufficiale il 15 giugno, in risposta alla domanda della comunità. Per celebrare l'occasione, il prezzo di $BIG è stato ridotto a 0,00017 dollari, che era il prezzo durante la fase 3 della prevendita.

Un aspetto che distingue Big Eyes Coin dalle altre monete meme è il suo programma di beneficenza. Big Eyes è la mascotte felina di Big Eyes Coin e la sua cosa preferita nella vita è mangiare pesce, per questo BIG destina il 5% dei token a un portafoglio di beneficenza. BIG ha già donato oltre 15.000 dollari a 15 enti di beneficenza che si occupano di animali e oceani in tutto il mondo, oltre che a enti di beneficenza che contrastano la deforestazione piantando alberi.

Moneta Big Eyes: P2E, raccolta NFT e altro ancora

Oltre alla sua redditizia prevendita, Big Eyes Coin offre ulteriori caratteristiche che attraggono i potenziali investitori. Tra cui le già citate donazioni in beneficenza, un casinò e una raccolta di NFT. Il casinò, il cui lancio è previsto per agosto, fornirà giochi play-to-earning (P2E) ai possessori di $BIG, mostrando il potenziale della moneta al di là di essere semplicemente una simpatica moneta meme. BIG vanta anche una collezione NFT con gatti unici e adorabili che agiscono come un club di proprietari offrendo contenuti ed eventi esclusivi ai loro proprietari.

Ecoterra: riciclare-2-guadagnare 

Che cos'è Ecoterra? Ecoterra è una startup verde del web3, che ha visto la sua prevendita di token $ECOTERRA superare i 3,5 milioni di dollari grazie alla corsa degli investitori ad acquistare prima di un aumento del prezzo del 10%.

L'azienda mira a creare un ecosistema web3 all-in-one alimentato dal token $ECOTERRA, promuovendo il riciclaggio attraverso un sistema unico Recycle-to-Earn, facilitando il commercio di materiali riciclati e incoraggiando la compensazione delle emissioni di carbonio. Ecoterra ha recentemente vinto un premio per il suo contributo all'ecosistema sostenibile delle criptovalute all'Istanbul Blockchain Summit.

La prevendita sta raccogliendo fondi a un ritmo di circa 500.000 dollari a settimana, e gli investitori che acquistano ora potrebbero vedere guadagni sulla carta di circa il 30%. Il token $ECOTERRA è destinato a essere quotato sulle principali borse di criptovalute, come Binance, nel corso dell'anno. Il progetto si concentra sull'incentivazione del riciclaggio e sulla compensazione delle emissioni di anidride carbonica utilizzando la tecnologia blockchain e dovrebbe contribuire agli sforzi globali per affrontare il cambiamento climatico.

Speriamo di aver risposto alla domanda su cosa sia Ecoterra in modo sufficiente da farvi sentire tranquilli sul futuro delle criptovalute per quanto riguarda i loro effetti sull'ambiente. Nonostante non sia il suo obiettivo principale, Big Eyes Coin sta facendo di più della maggior parte delle criptovalute in circolazione per aiutare l'ambiente, pur continuando a essere una valida opzione di investimento per chi cerca di guadagnare con le criptovalute. 

Poiché entrambe le monete sono in prevendita, questo è il momento migliore per investirvi. La prevendita di Big Eyes Coin termina il 3 giugno, il che significa che chi se la perde dovrà acquistare il token a prezzo pieno dopo il lancio del 15 giugno. Quindi, non perdete tempo e approfittate subito della prevendita!

 

Non perdetevi la prevendita, Invest meow attraverso i link qui sotto!

Prevendita: https://buy1.bigeyes.space/

Sito web: https://bigeyes.space/

Twitter: https://twitter.com/BigEyesCoin

Telegram: https://t.me/BIGEYESOFFICIAL

Instagram: https://www.instagram.com/BigEyesCoin

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium