ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 01 aprile 2023, 15:26

Sanremo: niente paura, il Forte di Santa Tecla resta a Sanremo e tra pochi giorni riaprirà al pubblico

L'agenzia web RebelDigital svela i retroscena della notizia

Il Forte di Santa Tecla

Il Forte di Santa Tecla

Il Forte Santa Tecla rimane a Sanremo e, anzi, mercoledì 5 aprile riaprirà al pubblico. Dopo qualche ora passata tra telefonate e qualche richiesta di spiegazioni anche da amministratori della zona, scende il velo di mistero sulla notizia che abbiamo pubblicato in merito a una presunta rivendicazione genovese. D'altronde il primo giorno di aprile va pur sempre onorato...

A svelare l'arcano è stata la stessa agenzia RebelDigital che in una nota spiega così l'iniziativa: “Ci siamo cascati di nuovo. L'agenzia web RebelDigital che in occasione del primo aprile ha ideato uno scherzo che coinvolge il Forte di Santa Tecla, ha fatto centro. Questa mattina sulla nostra testata è uscito un articolo riguardo un'ipotetica rivendicazione del Forte da parte di Genova. Una notizia che ha fatto sorridere, ma anche preoccupare i nostri cittadini. Ovviamente, si tratta di uno scherzo: il Forte di Santa Tecla riaprirà nei prossimi giorni e precisamente il 5 aprile. Se volete essere informati sulle iniziative ed eventi che si svolgeranno presso il Forte, seguite le pagine social e il nuovo sito https://fortesantatecla.cultura.gov.it”.

Nessun timore, quindi. Il Forte di Santa Tecla resta a Sanremo ed è pronto ad accogliere residenti e turisti dal 5 di aprile.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium