ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Sport

Sport | 31 marzo 2023, 07:37

Pallavolo: vittoria sofferta e solo al quinto set per le ragazze del Volley Team Arma Taggia in 2a Divisione

Contro Mo.De. Distribuzione

Pallavolo: vittoria sofferta e solo al quinto set per le ragazze del Volley Team Arma Taggia in 2a Divisione

Si è giocata martedì scorso, al Palaruffini di Taggia, la partita di seconda divisione tra VTAT Edilizia Crescente e Mo.De. Distribuzione. Primo e secondo set andati via lisci, senza alcun problema per la squadra di casa che ha chiuso sul punteggio di 25-18 e 25-17.

Nel terzo set le giovani armesi hanno avuto un calo di concentrazione e hanno lasciato spazio alle avversarie che, approfittando del momento ‘no’, hanno vinto il terzo set 17-25. Di nuovo un quarto set sottotono, giocato rincorrendo e cercando di passare in vantaggio, ma il fischio dell'arbitro ha decretato la fine set sul 20-25.

A questo punto bisognava stringere i denti per poter portare a casa la vittoria e cosi, le ragazze del VTAT Edilizia Crescente hanno tirato fuori le unghie e hanno chiuso set e partita sul punteggio di 15-11.

“Siamo sicuramente molto contenti per questa partita – dicono dalla dirigenza del Volley Team Arma Taggia - la prestazione delle ragazze è stata buona; peccato per i due set ‘regalati’ alla avversarie. I 3 punti della vittoria ci avrebbero fatto scavalcare le sanremesi nella classifica generale, ma siamo comunque lì, a un punto dalla vetta”.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium