ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 31 marzo 2023, 07:14

Diano Marina, tutti in piazza per festeggiare la Pasqua in musica

Al via le iniziative turistiche volute dal Comune per coinvolgere turisti e residenti

Diano Marina, tutti in piazza per festeggiare la Pasqua in musica

Una serata di musica e animazione a cura di Gianni Rossi. La domenica di Pasqua, il 9 aprile alle 21,15,  tutti in festa con “Diano Marina canta e balla”, un party di musica dal vivo e discobar nella centralissima piazza Martiri della Libertà ad ingresso libero.

La festa coinvolgerà turisti e residenti che saranno invitati a cantare le più belle canzoni italiane e straniere. Tutto questo con l'ausilio di un apposito palco e maxischermo Ledwall 4x3 metri.

La volontà politica espressa dall’amministrazione Comunale è quella di organizzare a partire dal periodo primaverile una serie di iniziative turistiche. Lo scopo è quello di allietare turisti e residenti presenti sul territorio nel periodo vacanziero pasquale e con l’occasione promuovere già fin d’ora le principali manifestazioni ed iniziative turistiche, culturali e sportive in programma nei mesi successivi ed in particolare durante il periodo estivo.

Per questa ragione è stata accolta la proposta della Cooperativa Deltartisti SCR per l’organizzazione della serata di musica ed animazione denominata “Diano Marina Balla e Canta” in programma in piazza Martiri della Libertà nella festività con la partecipazione esclusiva di Gianni Rossi, per un importo di 2.035 euro.

Diego David

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium