ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Sport

Sport | 28 marzo 2023, 19:10

Campionati italiani FIWUK di sanda: i risultati della Asd Flying Dragon di Sanremo

Tra i partecipanti della società matuziana anche due senior: Alessandro Cullurà del peso di 70 kg e Mattia Iride di 75 kg; un junior: Eros Catanzaro del peso di 75 kg e infine un cadetto: Vincenzo Banaudo di 48 kg.

Campionati italiani FIWUK di sanda: i risultati della Asd Flying Dragon di Sanremo

Nel weekend a Pescara, si sono svolti i campionati italiani  FIWUK di sanda (combattimento libero a mani nude nato e sviluppatosi in seno alle arti marziali cinesi) e hanno partecipato 4 allievi dell'associazione Asd Flying Dragon di Sanremo. Tra i partecipanti della società matuziana anche due senior: Alessandro Cullurà del peso di 70 kg e Mattia Iride di 75 kg; un junior: Eros Catanzaro del peso di 75 kg e infine un cadetto: Vincenzo Banaudo di 48 kg.

Questo il resoconto della Asd Flying Dragon di Sanremo: "Purtroppo i due senior, Alessandro e Mattia, nonostante la buona performance di combattimento, per calo di energie, non hanno passato il primo turno. Per quanto riguarda l'atleta junior, Eros Catanzaro, nel primo turno e andato in parità, il secondo turno ha perso, classificandosi comunque al 3° posto. Mentre invece il cadetto Vincenzo Banaudo va diretto in finale aggiudicandosi il 1° podio come Campione italiano nella categoria cadetti Sanda light. Ottimi risultati e soddisfazioni, sia per il maestro Davide Vadalà che per i suoi allievi".

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium