ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 27 marzo 2023, 14:48

Tre medici specializzati in arrivo in provincia per la gestione dell’attività di pronto soccorso

Si è conclusa positivamente la manifestazione di interesse, la direzione deciderà dove collocarli

Tre medici specializzati in arrivo in provincia per la gestione dell’attività di pronto soccorso

Tre medici specializzati in arrivo per la gestione dell’attività di pronto soccorso. Si è conclusa positivamente la manifestazione di interesse avviata dalla direzione dell’Asl 1 Imperiese, su proposta dell’ufficio risorse umane, per il conferimento di incarichi di lavoro autonomo per la durata di un anno.

L’avviso era stato pubblicato sui portali internet ed intranet aziendali lo scorso 21 febbraio con termine per la presentazione delle domande di partecipazione scaduto lo scorso 8 marzo.

Cinque sono state le domande di partecipazione arrivate alla direzione, tre delle quali sono risultate ammissibili, in quanto regolarmente inoltrate nel rispetto delle procedure indicate e i candidati sono risultati in possesso dei requisiti richiesti dal bando.

Le domande di due professionisti, invece, sono state scartate perché “carenti del requisito previsto dall’articolo 2 del bando”. In sostanza “dalla domanda di partecipazione non si evince l'esperienza di tre anni nell’attività di pronto soccorso” o perché per uno dei candidati “è risultato non essere specializzato in una delle discipline indicate nel bando”.

Ora sarà compito del Direttore della Struttura proponente ed al Responsabile del procedimento, nonché alle altre eventuali strutture individuate in parte dispositiva, dare avvio alle procedure di inserimento in organico dei tre medici specializzati.

Diego David

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium