ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Al Direttore

Al Direttore | 25 marzo 2023, 11:48

Sanremo, riqualificazione dell'ex stazione ferroviaria in piazza Battisti: la soddisfazione di un lettore

"Mi domando, però, come mai i marciapiedi più brutti e maltenuti siano proprio quelli intorno al Casinò, che dovrebbe essere la zona più bella ed elegante della città"

Sanremo, riqualificazione dell'ex stazione ferroviaria in piazza Battisti: la soddisfazione di un lettore

Un lettore ci ha scritto per commentare la riqualificazione dell'edificio in piazza Battisti a Sanremo e segnalare l'incuria dei marciapiedi.

"Ho letto con piacere e interesse l’intervista dell’8 marzo scorso all'assessore Donzella circa la riqualificazione dell’edificio, già sede della stazione ferroviaria, in piazza Battisti. È confortante che finalmente, dopo tanti anni, qualcosa si muova per riconsegnare alla città un edificio che ormai si presenta in totale degrado ed è quindi una pessima immagine per chi visita la città" - dice un lettore L.B.

"I lavori nell’hotel Europa, che si trova di fronte, procedono velocemente e a breve una struttura che abbellirà certamente la piazza sarà completata. La zona è la più visitata dai turisti, comprendendo anche il Casinò Municipale. Dovrebbe essere la più bella ed elegante della città. Detto questo, mi domando come mai i marciapiedi più brutti e maltenuti siano proprio quelli intorno al Casinò. Mistero di una città che vive sul turismo" - sottolinea L.B.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium