ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 24 marzo 2023, 09:39

Visite guidate al cantiere del teatro Cavour, a Imperia sbarca il modello Genova

Scajola come Bucci introduce l’iniziativa rivolta ai cittadini che vogliono scoprire l’andamento “work in progress” delle opere

Visite guidate al cantiere del teatro Cavour, a Imperia sbarca il modello Genova

Visite guidate dal cantiere del Teatro Cavour. A Imperia sbarca il modello del sindaco Bucci. Il primo cittadino Claudio Scajola ha deciso di replicare l’iniziativa varata a Genova rivolta ai cittadini che vogliono scoprire l’andamento dei lavori nel salotto culturale di via Cascione. 

Come noto la gara per il completamento del Teatro Cavour di Imperia è la Edil.Ma VI di Torino. I nuovi interventi, realizzati con 800 mila euro di fondi PNRR ottenuti dalla Città di Imperia attraverso il bando “Rigenerazione Urbana” del ministero dell’Interno, prevedono opere architettoniche e di adeguamento tecnico, impiantistico ed antincendio, che andranno ad implementare quelli già realizzati sull’intero edificio del Cavour, compresi il Ridotto, la casa della Contessa e l’appartamento del Custode, che potranno essere utilizzati come foresteria.

I tempi contrattuali previsti per la conclusione dei lavori sono di 180 giorni dalla consegna del cantiere avverrà previo espletamento delle verifiche di legge.

Diego David

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium