Solidarietà - 23 marzo 2023, 14:42

Al via campagna 'Dona un Uovo o una Colomba a Croce Rossa Italiana', comitato di Sanremo

In cinque supermercati del territorio saranno a disposizione, con tanto di locandine a tema, dei Carrelli dedicati dove chi lo desidera, potrà donare un Uovo di Pasqua o una Colomba

Al via campagna 'Dona un Uovo o una Colomba a Croce Rossa Italiana', comitato di Sanremo

Prende il via domani, venerdì 24 marzo, la campagna di Pasqua 2023 del comitato matuziano presieduto da Ettore Guazzoni, che vede coinvolti come stokholder a Sanremo Carrefour Garibaldi e Bussana, Conad Borgo e PerMare e IperCarrefour presso il parco commerciale a Taggia.
In tutti e cinque i supermercati saranno a disposizione, con tanto di locandine a tema, dei Carrelli dedicati dove chi lo desidera, potrà donare un Uovo di Pasqua o una Colomba.
“Da Ospedaletti all’alta Valle Argentina, oltre a coprire il 118 - precisa il Presidente Ettore Guazzoni - assistiamo oltre 150 nuclei familiari a cui forniamo regolarmente alimenti di prima necessità, la maggior parte dei quali con bimbi  a carico”.
Ed e’ proprio a queste famiglie che verranno destinate Uova e Colombe che la popolazione vorrà donare nei carrelli dedicati, facilmente riconoscibili grazie a locandine di Croce Rossa a tema.
Oltre ai supermercati elencati partecipa alla raccolta anche il negozio Eurodrink di via Roma, a Sanremo, da sempre sensibile alle attività di Croce Rossa rivolte ai più deboli.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU