Sport - 22 marzo 2023, 17:23

Ginnastica: ottimi risultati per le atlete della 'Insieme Sanremo' alla prova interregionale di Eccellenza

Molto soddisfatte le istruttrici per tutti i nuovi elementi tecnici portati in gara dalle loro ginnaste sui 4 attrezzi

Ginnastica: ottimi risultati per le atlete della 'Insieme Sanremo' alla prova interregionale di Eccellenza

Prima gara interregionale Csen di Ginnastica Artistica per l'associazione 'Insieme Sanremo', domenica scorsa a Villasanta (Monza Brianza). Le atlete hanno gareggiato nella loro prima prova interregionale,per la categoria più alta e difficile a livello tecnico: l’Eccellenza.

Molto soddisfatte le istruttrici per tutti i nuovi elementi tecnici portati in gara dalle loro ginnaste sui 4 attrezzi (corpo libero, trave, volteggio e parallele asimmetriche) in una competizione che vedeva più di 40 iscritte in ogni categoria. In campo gara sono scese, per la categoria Eccellenza Junior: Rebecca Amoretti, Serena Conio, Giorgia Giovannini, Camilla Guastamacchia, Sara Pappaterra e Matilde Pescador; per la categoria Eccellenza Senior, invece: Elisa Arnaldi ed Enkela Dalani.

Da sottolineare le prestazioni delle ginnaste Arnaldi e Pescador che hanno ottenuto, rispettivamente a volteggio e corpo libero, punteggi molto alti, tra i migliori della loro categoria. A sostenere le ginnaste c’era in tribuna un folto gruppo di genitori che l’Associazione e le istruttrici vogliono ringraziare per l’entusiasmo e la disponibilità.

L’attività della sezione di Ginnastica Artistica della Insieme Sanremo non si ferma mai: dopo il collegiale di Novi Ligure e la gara a Villasanta, le ginnaste dell’associazione scenderanno nuovamente in campo gara tra pochi giorni.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU