Sport - 22 marzo 2023, 14:19

Sanremo: grande partecipazione ieri sera a Villa Ormond per il seminario con Mauricio Rua 'Shogun' (Foto)

Mauricio Rua ‘Shogun’ è campione del mondo Ufc e del Pride, le due competizioni più importanti a livello mondiale di Arti Marziali Miste

Grande successo, ieri sera a Villa Ormond di Sanremo, per il seminario di Mma, dove è stato ospite una leggenda delle Arti Marziali Miste, Mauricio Rua ‘Shogun’.

L'evento è stato organizzato dalla ‘Chikara Dojo’ e, per l'occasione, è stata consegnata a Rua una targa per i suoi meriti sportivi, dal vice Sindaco Costanza Pireri, insieme all’Assessore allo Sport Giuseppe Faraldi e quello al Bilancio Massimo Rossano.

Mauricio Rua ‘Shogun’ è campione del mondo Ufc e del Pride, le due competizioni più importanti a livello mondiale di Arti Marziali Miste nonché è inserito nella Ufc Hall of Fame (pregio che può vantare solo l'1% dei combattenti professionisti).

Hanno partecipato al seminario: il maestro Gilliano Da Silva, il maestro Fabio Forte, l'istruttrice Samantha Aiola (che si è anche distinta nel sociale per eventi contro le violenze sulle donne) ed il presidente Thomas Migliano.

Redazione