ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 20 marzo 2023, 09:00

Il Gruppo 3C Savigliano presenta l'evento "MDR, Managed Detection and Response – Non lasciate che i vostri dati sensibili cadano nelle mani sbagliate!"

Appuntamento nella giornata di giovedì 23 marzo alle ore 15:30 presso la prestigiosa location Palazzo Taffini.

Il Gruppo 3C Savigliano presenta l'evento "MDR, Managed Detection and Response – Non lasciate che i vostri dati sensibili cadano nelle mani sbagliate!"

Ancora una volta il Gruppo 3C di Savigliano, si dimostra un’azienda innovativa e all’avanguardia in ambito di cyber security.

Il 23 marzo alle 15:30 nella prestigiosa location di Palazzo Taffini, tra profumi e affreschi, si parlerà di Managed Detection and Response (MDR) un servizio di sicurezza gestita, h24 / 7 giorni su 7, che si concentra sulla rilevazione, la valutazione e la risposta agli attacchi informatici avanzati che in un questo periodo è aumentato in modo significativo.

Non lasciate che i vostri dati sensibili cadano nelle mani sbagliate!

L’ingresso all’evento è libero e riservato alle aziende a target salvo esaurimento posti, previa iscrizione, all’indirizzo info@gruppo3c.com.

Gruppo 3C

Gruppo 3c è un’unione di professionisti del digitale. Al suo interno operano informatici, sistemisti, esperti di cyber security (3c N-SOC), designer e sviluppatori software (Estroverso).

La mission è supportare le imprese, semplificando i processi aziendali, migliorando le performance e la competitività sul mercato con gli strumenti dell’informatica e della comunicazione.

Le 3C

Conoscenza - Conosciamo bene il nostro mestiere ed il valore che rappresenta per le aziende clienti.

Competenza - Mettiamo in campo esperienza e competenze certificate dai principali vendor dell’ICT, per supportare il lavoro delle aziende clienti.

Consapevolezza - Siamo consapevoli delle responsabilità che abbiamo verso i nostri clienti, e questo ci responsabilizza e rafforza.

Il Palazzo Taffini si trova a Savigliano (CN), in Via Sant'Andrea 53.

Per maggiori informazioni consultare https://gruppo3c.com/


TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium